Cagliari

“Dai comuni all’Europa”: il Centro Democratico Sardegna apre la campagna elettorale

L’appuntamento è per venerdì 17 maggio alle 16.30 al THotel

“Dai comuni all’Europa”: il Centro Democratico Sardegna apre la campagna elettorale

Di: Antonio Caria


Venerdì 17 maggio alle 16.30, presso il THotel di Cagliari, il Centro Democratico presenterà i propri candidati alle prossime amministrative in Sardegna,  e i candidati alle Europee per il collegio Isole.

Come si legge in una nota “La buona politica che guarda all'Europa e riparte dai comuni: quanto le decisioni e le dinamiche dell’Europa possano influenzare il presente e il futuro del  nostro paese e delle nostre città?”.

L’incontro, coordinato dal Segretario Regionale Alessio Marotto, vedrà la partecipazione di Bruno Tabacci (Presidente nazionale di Centro Democratico) e le conclusioni di Roberto Capelli Segretario nazionale, entrambi anche membri della Direzione nazionale di +Europa.

In programma anche gli interventi di Francesca Ghirra (Candidata Sindaca di Cagliari), Massimo Zedda (Consigliere regionale) e di Fabrizio Ferrandelli, Elia Torrisi e Pietrina Putzolu, entrambi candidati alle europee (collegio isole) per + Europa.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop