Nel Mondo

Suocera tenta di avvelenare la sposa al banchetto nuziale: "Conosceva le sue allergie"

Ha provato ad avvelenare la nuora con dei dolcetti al cocco

Suocera tenta di avvelenare la sposa al banchetto nuziale:

Di: Redazione Sardegna Live


La wedding planner 25enne Callie, celebre su Tik Tok, ha raccontato l'incredibile storia a cui ha assistito a un matrimonio da lei organizzato. Durante il banchetto nuziale, la madre dello sposo ha provato ad avvelenare la nuora con dei dolcetti al cocco. Al seguito della vicenda, spiega, sarebbe scaturita una grande discussione tra tutti gli invitati.

"Tutto era iniziato in modo assolutamente normale - ha raccontato nel video la wedding planner -. Su tutti i documenti e le mie note relative allo sposalizio era infatti espressamente detto che la spossa soffrisse di 'una fortissima allergia al cocco e ovviamente, per tanto, la pasticceria del banchetto nuziale aveva preparato una torta senza cocco. In modo che tutti potessimo star tranquilli".  Durante l'ora dell'aperitivo, però, tra la cerimonia e la cena del ricevimento, la wedding planner ha visto recapitare nella sala del ricevimento un vassoio di dolcetti non previsto, oltre alla classica torta nuziale a tre piani. A quel punto la suocera è intervenuta esclamando: "Oh, io li ho ordinati! Volevo solo assicurarmi che tutti avessero abbastanza dessert!".

"Subito dopo il taglio della torta le cose hanno preso una brutta piega. 'Oh ciao, cara. Perché non provi uno di questi dolcetti?', questa la frase detta dalla mamma dello sposo a sua nuora. A quel punto, mentre lo stava portando alla bocca, il figlio e sposo della giovane è intervenuto e l'ha fermata: il dolcetto era ricoperto di cocco in polvere. Per fortuna lo sposo se ne è accorto e non gliel'ha fatta mangiare. Poi ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale. A quel punto nella stanza nessuno ha mosso più un dito. Lo sposo ha fissato a bocca aperta sua madre. La sposa invece è sembrata assolutamente inorridita e spaventata".

Infine il litigio. "Lo sposo, diventato rosso in faccia, ha iniziato a urlare a sua madre: 'Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire in shock anafilattico'".

Callie ha raccontato che lo sposo ha continuato a inveire contro la madre, finché sua madre si è voltata verso di lui e gli ha detto con calma: "'Gli incidenti accadono ogni giorno caro'. Poi la donna è tornata al suo posto, ha preso le sue cose e ha lasciato il matrimonio".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop