Cagliari

Si ripete il "Miracolo di Natale", il 19 dicembre la 20^ edizione

Il "Miracolo di Natale" compie 20 anni. Lunedì 19 dicembre, in contemporanea con la tradizionale scalinata di Bonaria a Cagliari, il Miracolo di Natale va in scena anche a Sassari nella scalinata di Piazza d'Italia, a Porto Torres nella passeggiata coperta presso la Torre Aragonese, a Iglesias nella scalinata del Castello Salvaterra, a Bosa nella scalinata dei Cappuccini in Corso Garibaldi e a Guasila nel santuario dell'Assunta.

Si ripete il

Di: Redazione Sardegna Live


Il "Miracolo di Natale" compie 20 anni. Lunedì 19 dicembre, in contemporanea con la tradizionale scalinata di Bonaria a Cagliari, il Miracolo di Natale va in scena anche a Sassari nella scalinata di Piazza d'Italia, a Porto Torres nella passeggiata coperta presso la Torre Aragonese, a Iglesias nella scalinata del Castello Salvaterra, a Bosa nella scalinata dei Cappuccini in Corso Garibaldi e a Guasila nel santuario dell'Assunta.

La manifestazione di solidarietà, promossa da Gennaro Longobardi, ha lo scopo di raccogliere generi alimentari soprattutto a lunga conservazione, prodotti per bambini e giocattoli da destinare ai meno fortunati per aiutarli a passare un Natale migliore. 

I beni dovranno essere consegnati nei punti raccolta allestiti nelle località che aderiscono alla manifestazione.

La raccolta andrà avanti dalle ore 9 alle ore 21, una giornata di solidarietà e generosità nel corso della quale tutti potranno sentirsi parte del miracolo di Natale di qualcuno.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop