Oristano

Incendio in un appartamento a Oristano: si è trattato di un tentativo di suicidio 

C'è un tentativo di suicidio dietro l'incendio divampato durante la notte in un appartamento di una palazzina delle case popolari di piazza Abruzzi a Oristano. Lo ha svelato la Polizia sottolineando che la chiamata al 113 è arrivata dalla figlia di una donna peruviana di 62 anni che le aveva confidato di volersi togliere la vita.

Incendio in un appartamento a Oristano: si è trattato di un tentativo di suicidio 

Di: Redazione Sardegna Live


C'è un tentativo di suicidio dietro l'incendio divampato durante la notte in un appartamento di una palazzina delle case popolari di piazza Abruzzi a Oristano. Lo ha svelato la Polizia sottolineando che la chiamata al 113 è arrivata dalla figlia di una donna peruviana di 62 anni che le aveva confidato di volersi togliere la vita.

Rimasta vedova e con problemi di natura psichiatrica, ha cercato di uccidersi appiccando il fuoco al materasso, ma prima ha avvisato la figlia anticipandole le sue intenzioni.

Sul posto è arrivato un equipaggio della Sezione Volanti che, ancora prima dell'arrivo dei Vigili del fuoco, ha aperto il portoncino d'ingresso ma è stato bloccato da un muro di fumo e fuliggine. I due agenti sono però riusciti ad entrare dalla finestra e a salvare la donna.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop