Monserrato

Monserrato. Nell'appartamento cento piantine di marijuana: arrestati due conviventi

Avevano adibito svariate stanze a serre per la coltivazione di cannabis. I locali erano provvisti di sistemi di illuminazione e irrigazione

Monserrato. Nell'appartamento cento piantine di marijuana: arrestati due conviventi

Di: Giammaria Lavena


Nella serata di ieri, a Monserrato, i carabinieri della Stazione locale hanno arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica due conviventi, rispettivamente di 43 e 26 anni. I militari avrebbero accertato che i predetti, all'interno della loro abitazione, avevano adibito ben tre stanze a serre per la coltivazione di cannabis indica.

Durante le perquisizioni, all'interno dell'abitazione sarebbero stati rinvenuti: cento piante in vaso di cannabis indica, alte ciascuna 170 cm circa; materiale vario per la coltivazione e il confezionamento dello stupefacente; un bilancino di precisione. 

Gli uomini dell'Arma, inoltre, avrebbero accertato che i locali erano provvisti di sistemi di irrigazione e di illuminazione, ventilazione e climatizzazione artificiali, predisposti con allaccio abusivo alla rete elettrica. Al termine delle formalità di rito, i conviventi sono stati trasferiti presso il carcere di Uta a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop