Cagliari

Incendio auto sindaco Nule, il Presidente Comandini: “Ferma condanna”

Le parole del presidente del Consiglio regionale Piero Comandini

Incendio auto sindaco Nule, il Presidente Comandini: “Ferma condanna”

Di: Redazione Sardegna Live


Ferma condanna e massima solidarietà al sindaco Giuseppe Mellino e all’intera comunità di Nule sono state espresse, anche a nome dell’intero del Consiglio regionale, dal Presidente dell’Assemblea Piero Comandini. 

“Questo atto incendiario messo a segno contro l’auto del primo cittadino – ha affermato Piero Comandini - ripropone ancora una volta il tema della sicurezza degli amministratori locali troppo spesso bersaglio anche in Sardegna di gesti antidemocratici che mettono a repentaglio la vita delle nostre comunità”.

Il Presidente ha inviato un messaggio di vicinanza al sindaco Giuseppe Mellino, alla sua famiglia e all’amministrazione comunale. “In attesa che si faccia piena luce sulla vicenda confermo al sindaco Mellino e a tutti gli amministratori locali l’attenzione che questo nuovo Consiglio regionale ha nei confronti dei sindaci e di coloro che da sempre lavorano per il bene della nostra isola”

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop