Nule

Incendiata l'auto del sindaco di Nule: “Non capisco questo gesto”

Atto intimidatorio ai danni del sindaco Giuseppe Mellino

Incendiata l'auto del sindaco di Nule: “Non capisco questo gesto”

Di: Redazione Sardegna Live


Nella notte è stata data alle fiamme l'auto del sindaco di Nule, Giuseppe Mellino. Un nuovo atto intimidatorio nei confronti di amministratori locali in Sardegna.

I FATTI - Intorno alla mezzanotte (delle persone attualmente non identificate) hanno cosparso di liquido infiammabile l'Audi A4 del primo cittadino, che era parcheggiata in via Cagliari, e hanno dato fuoco.

I vigili del fuoco, arrivati con una squadra da Bono, hanno spento le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Bono, che hanno avviato le indagini: sulla

natura dolosa dell'incendio non ci sono dubbi.

LE PAROLE DEL SINDACO - "Non me l'aspettavo per niente - commenta all'ANSA il sindaco Mellino - Non ho mai avuto problemi di alcuna natura con nessuno, né io né la mia famiglia. Non capisco questo gesto. Per fortuna nessuno si è fatto male. Mi dispiace soprattutto per il paese, questo gesto va a minare il clima sereno che da tempo si respira nella nostra comunità", conclude Mellino.

 

LEGGI ANCHE: INCENDIO AUTO SINDACO NULE, IL PRESIDENTE COMANDINI: “FERMA CONDANNA”

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop