Olbia

Olbia. Nascondevano tra i bagagli 5 chili di marijuana: arrestati due fidanzati

Nei guai un nuorese di 38 e una bolognese di 36 anni

Olbia. Nascondevano tra i bagagli 5 chili di marijuana: arrestati due fidanzati

Di: Redazione Sardegna Live


La scorsa notte i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato una coppia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ ambito dell’ordinario controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati in genere, i militari stavano effettuando un posto di controllo nei pressi del porto Isola Bianca, quando hanno proceduto a quello di una macchina a noleggio che stava per imbarcarsi sulla motonave notturna delle ore 22 diretta Livorno.

Come spiegato dai Carabinieri, i due fidanzati, un nuorese di 38 e una bolognese di 36 anni, con precedenti di polizia specifici, erano alla guida di un veicolo da cui all’interno c’erano diversi colli di bagagli, in particolare due valige di colore scuro da cui proveniva un fortissimo odore. I militari dell’arma, con il supporto di un’unità cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza di Olbia, hanno proceduto alla perquisizione  dell’autovettura, trovando occultati ben 5 kg di marijuana, debitamente suddivisi in bustoni di plastica da un chilo ciascuno all’interno dei bagagli scuri.

Per la coppia è stato disposto l’arresto, già convalidato dall’A.G. di Tempio Pausania, nonché l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Sassari Bancali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop