Olbia

Olbia, proseguono le ricerche dei due ragazzi scomparsi

Di Giuseppe Contini e Karol Canu si sono perse le tracce giovedì 25 gennaio

Olbia, proseguono le ricerche dei due ragazzi scomparsi

Di: Redazione Sardegna Live, foto concesse


Amore di mamma, mi manchi tantissimo. Ti prego rientra a casa, anche la tua sorellina ti aspetta a braccia aperte”, è l’appello disperato su Facebook di Giulia Canu, mamma di Karol Canu, uno dei due ragazzi scomparsi a Olbia giovedì 25 gennaio.

I due giovani sono stati ritrovati: LEGGI

"Giuseppe, amore di babbo, ti prego rientra. Sono disperato, dacci un segnale", sono invece le parole di Antonello Contini, papà di Giuseppe Contini.

Proseguono senza sosta le ricerche dei due ragazzi, rispettivamente di 17 e di 15 anni, che si trovavano probabilmente assieme anche se le famiglie, raggiunte telefonicamente da Sardegna Live, non ne hanno la certezza. Sicuro è che dei due giovanissimi si sono perse le tracce lo stesso giorno e alla stessa ora.

"Se qualcuno lo vede si può rivolgere ai Carabinieri o contattarmi al numero 393/0910803. Condividete, vi prego", aveva scritto venerdì scorso su Facebook la mamma di Karol - Karol è alto 1.80, vestito con felpa nera, un paio di pantaloni della tuta, scarpe nere, una cuffietta nera e una collana. Vi prego. aiutatemi a ritrovarlo. Se qualcuno lo vede si può rivolgere ai Carabinieri o contattarmi al numero 3456988830. Condividete vi prego, sono disperata".

Chiedo aiuto per mio figlio che è scomparso da ieri sera alle 19, il telefono risulta spento – aveva scritto invece il papà di Giuseppe, Antonello Contini - Vi prego aiutateci a ritrovarlo. Se qualcuno lo vede si può rivolgere ai Carabinieri o contattare me al numero 393/0910803. Condividete, vi prego”.

La mamma di Karol ha anche smentito una voce che si stava diffondendo in merito al ritrovamento di uno dei due ragazzi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop