Olbia

Olbia. Controlli della Polizia in centro: 218 persone identificate

Operazione straordinaria per prevenzione e repressione dei reati in alcune aree della città

 Olbia. Controlli della Polizia in centro: 218 persone identificate

Di: Redazione Sardegna Live


Un'operazione straordinaria per la prevenzione e repressione dei reati in alcune aree del centro di Olbia ha visto impegnate, nella giornata di ieri, venerdì 26 gennaio, sei pattuglie della Polizia di Stato.

Duecentodiciotto le persone identificate, 39 delle quali con precedenti di polizia o giudiziari; cinque gli esercizi pubblici controllati e sei le persone sottoposte a misure di prevenzione, mentre a un cittadino straniero è stato avviato il procedimento di espulsione perché irregolare nel territorio italiano.

Nei giorni precedenti, sempre nell'ambito delle attività di vigilanza e presidio delle vie del centro, sono state deferite all'autorità giudiziaria per spaccio due cittadini extracomunitari trovati in possesso rispettivamente di 15 e 28 grammi di marijuana. I controlli su persone, veicoli e attività commerciali sono proseguiti anche oggi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop