Olbia

Mario Adinolfi presenta in Sardegna il libro: “Contro l'aborto, con le 17 regole per vivere felici”

Il libro sarà presentato a Olbia e Quartu Sant’Elena

Mario Adinolfi presenta in Sardegna il libro: “Contro l'aborto, con le 17 regole per vivere felici”

Di: Ilaria Cardia


È il circolo “Voglio la Mamma – Sardegna” ad informare che Mario Adinolfi, giornalista, politico e scrittore, conosciuto al pubblico anche per le sue varie ospitate nei talk show italiani, sarà in Sardegna con due tappe di presentazione del suo nuovo libro “Contro l’aborto – con le 17 regole per vivere felici”. 

LE TAPPE – Olbia sarà la prima tappa del tour sardo, presso la Chiesa di Nostra Signora de la Salette, il 21 ottobre alle ore 20. Il 23 ottobre, sempre alle ore 20, lo scrittore si sposterà nel sud Sardegna, a Quartu SantElena (CA), presso l’Auditorium Basilica Sant’Elena.

LE DICHIARAZIONI - Nel libro Adinolfi affronta il tema dell’aborto ponendo un faro sulle “Gravi incoerenze di numerose forze politiche italiane che continuano a giustificare l’aborto di Stato”. L'autore, nel libro, parla anche del Reddito di Maternità: misura che potrebbe, secondo Adinolfi, incentivare la natalità italiana. 

A seguito dei numerosi allarmi lanciati dall'ISTAT che denuncia, ogni anno, l’aumento vertiginoso della denatalità, Mario Adinolfi propone una riflessione: “Chi difende il presunto diritto all'autodeterminazione ha mai pensato che vìola il diritto a nascere di milioni di bambini (futuri, mancati, cittadini e contribuenti) collaborando, indirettamente, al progressivo azzeramento del welfare?”

LE PROTESTE - La presentazione di questo libro ha sollevato numerose proteste da parte di alcune associazioni abortiste a Mestre, Jesi e in altre città italiane.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop