Siniscola

Installata una tenda pneumatica della Protezione Civile

Farris: “Osservare le disposizioni regionali e governative”

Installata una tenda pneumatica della Protezione Civile

Di: Antonio Caria


Per fronteggiare nel migliore dei modi la lotta contro la diffusione del Coronavirus, è stata installata ieri a Siniscola, vicino alla guardia medica e alla medicalizzata del 118, una tenda pneumatica della Protezione Civile, riservata al personale sanitario del 118 per le manovre di decontaminazione.

“Si rinnova l’invito a tutta la cittadinanza – queste le parole del Sindaco Gianluigi Farris – ad osservare scrupolosamente le linee di comportamento emanate dal Governo e dalla Regione. Voglio rassicurare la popolazione, al momento non risultano contagi di Covid-19 nel nostro Comune. Si rinnova l’invito a tutta la cittadinanza ad osservare scrupolosamente le linee di comportamento emanate dal Governo e dalla Regione. Per le necessità di carattere sanitario rivolgersi al proprio medico di fiducia, alla guardia medica e per le emergenze telefonare al 118”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop