Monserrato

Munito di mazza ferrata tenta di sfondare vetrata di un negozio a Monserrato

Denunciato per tentato furto aggravato e danneggiamento

Munito di mazza ferrata tenta di sfondare vetrata di un negozio a Monserrato

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Stazione di Monserrato, il 12 maggio, hanno denunciato per tentato furto aggravato e danneggiamento un trentasettenne di Quartu Sant'Elena, disoccupato e noto alle forze dell'ordine per pregresse vicende giudiziarie.

Nella serata di martedì, il giovane, munito di una mazza ferrata, avrebbe colpito ripetutamente la robusta vetrata di un negozio di abbigliamento situato in via Giulio Cesare di Monserrato.

Il proprietario del negozio, uditi i tonfi, era sceso per strada mettendo in fuga il malintenzionato che era a viso scoperto. Aveva poi fornito una descrizione di quella persona ai Carabinieri che erano intervenuti sul posto. "Era vestito di scuro e indossava una felpa con cappuccio".

A quel punto i militari dell'Arma hanno verificato le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza comunale ricostruendo il percorso effettuato dall'autore del reato fino a rintracciarlo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop