Irgoli

Pestata a sangue dal compagno a Irgoli, l'uomo resta in carcere

L'uomo nega di aver massacrato di botte la donna

Pestata a sangue dal compagno a Irgoli, l'uomo resta in carcere

Di: Redazione Sardegna Live


Il gip del tribunale di Nuoro, Giacomo Ferrando, ha convalidato la misura cautelare in carcere per Sebastiano Secci, il 55enne di Irgoli accusato del tentato omicidio della fidanzata.

L'uomo avrebbe picchiato con violenza la compagna 50enne nella notte tra sabato e domenica scorsa. La donna, che è stata poi ricoverata in Rianimazione al San Francesco di Nuoro, è ancora in ospedale ma non è più in pericolo di vita.

La misura cautelare arriva a poche ore dall'interrogatorio di garanzia nel carcere nuorese di Badu 'e Carros dell'uomo, che si è difeso davanti al giudice negando le accuse di aver massacrato di botte la donna.

Il gip, dunque, ha accolto la richiesta di convalida dell'arresto del Pm Giorgio Bocciarelli e respinto l'istanza di una misura meno afflittiva sollecitata dal difensore Cosimo Forma, come i domiciliari o l'obbligo di firma.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop