Olbia

Olbia. Affidato il servizio di instradamento per i mezzi in arrivo e partenza dal porto

L’appalto è stato vinto dalla Sinergest

Olbia. Affidato il servizio di instradamento per i mezzi in arrivo e partenza dal porto

Di: Antonio Caria


Da domani e per i prossimi quattro mesi, la Sinergest gestirà il servizio di instradamento per i mezzi in arrivo e partenza dal porto di Olbia – Isola Bianca.

È questo, infatti, il risultato dell’apertura delle offerte per l’appalto, bandito dall’AdSP del Mare di Sardegna, relativo ai servizi ai passeggeri nello scalo olbiese gestiti, fino al 31 dicembre 2019, dalla stessa società.

Tre i lotti: il primo è quello riferito al servizio di accoglimento, ricezione, smistamento ed instradamento dei veicoli che transitano, sia in arrivo che in partenza, dal porto di Olbia - Isola Bianca.

Per quanto riguarda gli altri due, il trasporto su navetta dalla stazione marittima alla nave e viceversa, e l’attività di info point all’interno del terminal passeggeri dell’Isola Bianca, la commissione, a causa di alcune carenze sulle documentazione presentata, ha ritenuto di ricorrere al soccorso istruttorio e, quindi, di rinviare l’apertura delle offerte tecniche ed economiche ai prossimi giorni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop