Olbia

Cocaina nella borsetta, madre e figlia arrestate al porto di Olbia

Erano appena sbarcate dalla nave proveniente da Civitavecchia

Cocaina nella borsetta, madre e figlia arrestate al porto di Olbia

Di: Stefano Soro


Madre e figlia arrestate dalla Guardia di Finanza al porto di Olbia perché trovate in possesso di un ingente quantitativo di droga. L’arresto risale a venerdì.

Le due donne, rispettivamente di 43 e 23 anni e residenti in Umbria, erano appena sbarcate dalla nave Tirrenia proveniente da Civitavecchia con un’auto di piccola cilindrata. I finanzieri le hanno fermate dopo aver notato il loro nervosismo e i due cani antidroga Betty e Daff hanno segnalato la presenza di droga in una borsa posta ai piedi del sedile anteriore del passeggero. I militari hanno quindi approfondito il controllo e all’interno di una busta in carta nascosta nella borsa sono stati trovati tre panetti di cocaina abilmente confezionati. La sostanza sequestrata una volta tagliata ed immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre mezzo milione di euro.

Al termine delle operazioni, le due donne sono state arrestate con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania che ne ha disposto l’immediato trasferimento nel carcere di Bancali, a Sassari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop