Sant'Antioco

Sant’Antioco piange la morte del piccolo Diego. Strappato alla vita a soli 10 anni

Il sindaco proclama il lutto cittadino

Sant’Antioco piange la morte del piccolo Diego. Strappato alla vita a soli 10 anni

Di: Redazione Sardegna Live


Una leucemia fulminante ha strappato alla vita Diego Mannai, un bambino di soli di 10 anni.

La drammatica notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenta e smarrita la comunità di Sant’Antico, stretta attorno al dolore della famiglia.

Il sindaco Ignazio Locci ha proclama il lutto cittadino nel giorno dei funerali di Diego che saranno celebrato domani, mercoledì 15 febbraio, alle 10:30, nella Basilica di Sant’Antioco Martire.

“La comunità di Sant’Antioco si stringe attorno al dolore della famiglia di Diego Mannai, il piccolo di dieci anni venuto a mancare nei giorni scorsi. Per manifestare viva vicinanza alla famiglia e in particolare ai genitori, Rita e Alessandro, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino nella fascia oraria in cui si svolgeranno i funerali del piccolo, in programma domani”, la nota del Comune.

“Ci uniamo, tutti, al dolore della famiglia di Diego e manifestiamo cordoglio rispettando il lutto e stringendo Rita e Alessandro in un abbraccio ideale, nella speranza che giunga loro l’affetto e la vicinanza di tutta la nostra Comunità", scrive il sindaco.

Domani le bandiere delle sedi comunali saranno esposte a mezza asta. Gli esercizi commerciali sono invitati dall'amministrazione ad abbassare le saracinesche in segno di lutto in concomitanza con lo svolgimento della cerimonia funebre.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop