In Sardegna

Feriti due cacciatori durante una battuta: incidenti a Dorgali e nelle campagne tra Olbia e Telti

Trasporti entrambi all'ospedale

Feriti due cacciatori durante una battuta: incidenti a Dorgali e nelle campagne tra Olbia e Telti

Di: Redazione Sardegna Live - Foto simbolo


Uno è stato colpito da una scheggia, l’altro al piede. Doppio incidente di caccia questa mattina. Coinvolti due anziani cacciatori, entrambi di 73 anni, rimasti feriti da arma da fuoco. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

Il primo è accaduto intorno alle 9.30 a Dorgali (Nuoro) nelle campagne sopra la galleria che porta dal paese alla frazione di Cala Gonone. L'uomo è rimasto ferito da una scheggia di rimbalzo da una roccia che lo ha colpito al petto, per fortuna superficialmente. Il ferito è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro dove gli sono state prestate le prime cure.

Il secondo incidente nelle campagne tra Olbia e Telti, in Gallura, intorno a mezzogiorno: al cacciatore 73enne è partito un colpo dal suo fucile che lo ha colpito al piede. L'anziano è stato trasportato dal 118 all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Sui due episodi indagano le forze dell'ordine.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop