Villaurbana

In occasione della Sagra del pane di Villaurbana riapre i battenti “Sa Buttega de tzia Domantiglia”

I sapori della tradizione valorizzati dallo chef Alberto Sanna

In occasione della Sagra del pane di Villaurbana riapre i battenti “Sa Buttega de tzia Domantiglia”

Di: Redazione Sardegna Live


Villaurbana si prepara a vivere una nuova edizione della Sagra del Pane, la manifestazione di successo che andrà in scena dal 25 al 27 ottobre. In un contesto fatto di dimostrazioni, esposizioni e degustazioni, Sa Buttega de tzia Domantiglia sarà una delle tappe più suggestive e ricche di proposte.

Sa Buttega, in via Umberto I, proporrà ai visitatori due menù particolarmente ricercati anche grazie alla collaborazione con lo chef Alberto Sanna. A rendere ancora più affascinante il tutto la location d’altri tempi e gli abiti tradizionali esibiti con orgoglio dagli organizzatori.

Il primo menù proposto prevede cixiri con craxious, pani cun petza sratza, fà cun ladru e beda, pani cun crema de casu, obia cundida, binu e àcua oltre alla possibilità di gustare invitanti taglieri di salumi.

Il secondo menù vedrà invece praline di pane e pecorino al tartufo in crosta di carasau e riduzione di cannonau, uovo morbido con crema di ceci e lenticchie, pane e salsiccia, stracotto di pecora con la sua salsa di cottura servito su pane alla brace, pani e casu, spuma di pecorino addolcito, civraxiu soffiato e salsa alle pere. I vini saranno quelli della Cantina della Vernaccia di Oristano: Seu Rosè e Corash.

Per prenotazioni contattare i numeri 340 5819739 e 347 9434049

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop