In Sardegna

Arzana. Folla ai funerali di Pietro Piras, l'allevatore ucciso a fucilate

"faccio un appello sia agli assassini dell'ultima ora che a quelli del passato: pentitevi confessatevi perché verrà il giorno del giudizio anche per voi".

Arzana. Folla ai funerali di Pietro Piras, l'allevatore ucciso a fucilate

Di: Redazione Sardegna Live


"Gli autori di questo delitto non cambieranno se non si consegneranno a Dio. E allora faccio un appello sia agli assassini dell'ultima ora che a quelli del passato: pentitevi".

Parole queste del vescovo di Lanusei, Antioco Piseddu, pronunciate nel corso della cerimonia funebre per Pietro Piras, l'allevatore, ex ragioniere del Comune di Arzana, ucciso a fucilate all’età di 67 anni domenica scorsa.

Don Vincenzo Pirarba, davanti a una grande folla riunitasi per l’ultimo saluto a Piras, ha invece parlato di un omicidio che “fa ripiombare Arzana negli anni '80 e '90, quando il paese è stato attraversato da una lunga scia di sangue”.

Il parroco ha anche aggiunto: “Gli autori di questo delitto non cambieranno se non si consegneranno a Dio. E allora faccio un appello sia agli assassini dell'ultima ora che a quelli del passato: pentitevi confessatevi perché verrà il giorno del giudizio anche per voi".

Intanto, da Cagliari è giunto il procuratore generale della Corte d'Appello Ettore Angioni per un vertice sulle indagini nella caserma del paese. 

 

Foto tratta da ansa.it

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop