Olbia

Olbia-Genova, Moby precisa: “Navigato con tranquillità”

La compagnia navigazione fa sapere che la nave ha subito dei rallentamenti per una partita di gasolio inquinato da acqua

Olbia-Genova, Moby precisa: “Navigato con tranquillità”

Di: Redazione Sardegna Live


"La nave Moby Drea ha subito dei rallentamenti a causa di una partita di gasolio inquinato da acqua che ha quindi fatto scattare in automatico tutte le procedure di sicurezza previste per i motori, tra cui i generatori d'emergenza che hanno assicurato l'illuminazione alla nave e permesso quindi la navigazione in totale tranquillità". Lo precisa, in una nota, la compagnia di navigazione in merito a quanto avvenuto nella notte tra sabato e domenica al largo della Corsica durante il tragitto Olbia-Genova.

"Il personale di bordo, che la Compagnia ringrazia per la professionalità e l'efficienza con cui ha risolto il problema - prosegue la nota - si è immediatamente attivato per consentire alla nave di arrivare al porto di destinazione con il minor ritardo possibile. La Società, nel rispetto di tutte le procedure e le norme, ha offerto la massima assistenza ai passeggeri. La nave è poi ripartita da Genova alla volta di Olbia senza alcun ulteriore problema".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop