Olbia

Olbia. San Simplicio: oggi la terza serata, in programma la sagra delle cozze e il sindaco di Scraffingiu

L'inizio è previsto per le 18.00, il tutto si svolgerà presso il Parco Fausto Noce

Olbia. San Simplicio: oggi la terza serata, in programma la sagra delle cozze e il sindaco di Scraffingiu

Di: Giovanni Putzu


Dopo il festoso inizio di giovedi con la prima processione, i giochi pirotecnici nel lungomare, lo spettacolo musicale di “Isola in festa” al Fausto Noce e la serata di ieri con la musica dei Tazenda, alla quale hanno partecipato in migliaia, la terza serata quella di oggi, prevede un evento storico de “Sa festa manna de Mesu Maju”, che nei due anni precedenti è mancata, la sagra delle cozze, rigorosamente di Olbia.

L'inizio è previsto per le 18.00, il tutto si svolgerà presso il Parco Fausto Noce. La sagra prevede una prima parte che consiste nell' attenta preparazione delle cozze alla marinara (Olio, sale, aglio, prezzemolo e peperoncino), a cura del comitato, che anticipa la seconda parte, la partecipatissima degustazione. 

Sempre al Fausto Noce, a partire dalle 22, risate e divertimento con il nuovo spettacolo di Alessandro Pili in “Scraffingiu piazza centrale”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop