In Sardegna

Spaccio di stupefacenti, in manette 49enne di Selargius

Fermato dai carabinieri di Monserrato mentre stava per inviare tre pacchi contenenti marijuana

Spaccio di stupefacenti, in manette 49enne di Selargius

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Monserrato, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato con l'accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un 49enne di Selargius, domiciliato a Cagliari, già noto alle forze dell'ordine.

Secondo quanto riferito, l'uomo, dopo un servizio di pedinamento, sarebbe stato sottoposto a controllo mentre stava per inviare tre pacchi da un negozio di spedizioni di Cagliari. I militari lo avrebbero trovato così in possesso di 340 grammi di marijuana e 68 di hashish, tutti celati all'interno dei predetti pacchi.

La successiva perquisizione personale e domiciliare avrebbe consentito di rinvenire ancora nella sua disponibilità 1,8 kg di marijuana, parzialmente suddivisi in dosi, 2,11 kg di hashish, un bilancino di precisione, materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Tali materiali verranno inviati al RIS di Cagliari per le analisi chimico-tossicologiche di laboratorio. L'arrestato è stato trasportato presso la casa circondariale di Uta, in attesa dell'udienza di convalida che verrà fissata dall'autorità giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop