Scano di Montiferro

Cinghiale intrappolato da un laccio dei bracconieri, i cacciatori lo liberano. Il VIDEO

Il bellissimo gesto di alcuni cacciatori che hanno deciso di intervenire liberando l’animale che si trovava in difficoltà

Cinghiale intrappolato da un laccio dei bracconieri, i cacciatori lo liberano. Il VIDEO

Di: Alessandro Congia


Un post che fa letteralmente il giro del web, pubblicato in privacy pubblica da Marco Efisio Pisanu, il quale non esita a complimentarsi con questi cacciatori che, nelle campagne di Montiferru, in provincia di Oristano, hanno liberato un povero cinghiale rimasto intrappolato da un laccio dei bracconieri. Il nobile gesto è di tre ragazzi, Ivo Ibba, Mattia Dettori e Stefano Crobu:  "Buongiorno, in genere sul web fanno girare solo video che mostrano le malefatte di qualche isolato "Cacciatore", che non è degno di appartenere alla nostra categoria.  Oggi invece pubblico questo video per fare i complimenti ai ragazzi che hanno liberato un cinghiale catturato con un laccio dai bracconieri. Bravi ragazzi, questo è un gesto da nobili cacciatori. Vi chiedo cortesemente di condividere il post. Grazie”. 

VIDEO

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop