Cagliari

Cagliari. Travolto mentre attraversa strada: muore 50enne

Incidente in viale La Playa

Cagliari. Travolto mentre attraversa strada: muore 50enne

Di: Redazione Sardegna Live


Un operatore del mercato ittico è stato travolto e ucciso all’alba di oggi da un'auto. L’uomo, Pierpaolo Muscas, aveva 50 anni ed era di Cagliari. L'incidente, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto effettuata dagli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto, è avvenuto in viale La Playa, intorno alle 5.

L'operatore del mercato stava attraversando la strada quando è stato travolto da un'auto condotta da un 29enne. L'impatto è stato violento, il 50enne è stato sbalzato sull'asfalto. Il conducente dell'auto si è subito fermato per soccorrerlo.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 , ma per il 50enne non c'è stato nulla da fare. La polizia municipale sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia anche per capire se la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali. Il conducente dell'auto è stato sottoposto a tutti test previsti dalla legge e si attendono i risultati. Alcuni anni fa nello stesso punto si era verificato un incidente analogo.

Leggi anche: Travolto e ucciso mentre attraversa la strada: il guidatore positivo all’alcoltest

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop