Cagliari

Travolto e ucciso mentre attraversa la strada: il guidatore positivo all’alcoltest

Il conducente verrà indagato per omicidio stradale, mentre l'auto è già stata sequestrata

Travolto e ucciso mentre attraversa la strada: il guidatore positivo all’alcoltest

Di: Redazione Sardegna Live


È risultato positivo all'alcoltest, anche se poco al di sotto del limite massimo, il 29enne alla guida della Golf che questa mattina ha travolto e ucciso Pierpaolo Muscas, 50 anni di Cagliari, un pescatore che si trovava a pochi metri di distanza dal mercato ittico in viale La Plaia a Cagliari. Il giovane verrà indagato per omicidio stradale. L'auto è già stata sequestrata.

Intanto, la polizia municipale di Cagliari sta ancora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia e stabilire se la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali, che si trovano a pochi metri di distanza, oppure poco fuori. L'incidente è avvenuto alle 5 del mattino. L'automobilista dopo aver urtato il pescatore si è fermato per soccorrerlo e ha dato l'allarme. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia municipale e un'ambulanza del 118, ma ormai per il 50enne non c'era più nulla da fare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop