In Sardegna

“Esistono sindaci e artisti che possono. Gli altri devono rispettare le regole”

La sindaca di Oniferi commenta il concerto che Salmo ha organizzato ieri sera a Olbia

“Esistono sindaci e artisti che possono. Gli altri devono rispettare le regole”

Di: Redazione Sardegna Live


Una sindaca di provincia autorizza una festa paesana con forse 200 presenze, peraltro senza processione perché "non c'erano le condizioni" e si sente dire che non l’avrebbe dovuta autorizzare o che non era opportuno farla, a casi covid zero e senza questa situazione (a luglio non eravamo in queste condizioni). Salmo a Olbia, con il beneplacito di forze dell'ordine, Prefettura, Comune, organizza una mega assembramento e nessuno impedisce che questo possa accadere”.

La sindaca di Oniferi, Stefania Piras, commenta il concerto gratuito organizzato ieri sera "a sorpresa" dal rapper olbiese Salmo.

“La trovo una vera vergogna – scrive stizzita la prima cittadina su Fb che -. Evidentemente esistono sindaci e artisti che possono. Gli altri devono rispettare le regole.  Sempre deboli coi forti e forti con i deboli.  Andate a grattugiare formaggio”.

Leggi anche: Concerto a Olbia. Fedez contro Salmo

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop