Olbia

Olbia. Rompono vetro per rubare una borsetta in un'auto: nei guai due giovani

Uno dei due è risultato destinatario di un provvedimento di cattura per una rapina a mano armata commessa nel 2019 in una gioielleria di Sassari ed è stato quindi arrestato

Olbia. Rompono vetro per rubare una borsetta in un'auto: nei guai due giovani

Di: Redazione Sardegna Live


I carabinieri della stazione di Olbia centro, la scorsa notte hanno arrestato un giovane di 27 anni e denunciato un 30enne, resosi protagonisti di un tentato furto aggravato.

Durante un servizio di controllo di prevenzione a carattere generale, i carabinieri hanno notato un’auto parcheggiata in centro città con il lunotto posteriore danneggiato, la presenza di due individui sospetti vicino al finestrino e una borsetto all'interno della vettura. I due giovani sono stati fermati e denunciati. Ma non solo: da accertamenti più approfonditi, il 27 enne, già noto alle forze dell’ordine, è risultato destinatario di un provvedimento di cattura per una rapina a mano armata commessa nel 2019 in una gioielleria di Sassari, è stato quindi tratto in arresto e successivamente condotto in carcere.

Inoltre, la perquisizione personale a carico del complice del furto ha permesso di rinvenire anche 3 grammi di marijuana, pertanto è stato segnalato alla competente autorità amministrativa.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop