Porto Cervo

Un imprenditore sassarese alla corte di Flavio Briatore

Claudio Rotunno ha curato l’allestimento e l’organizzazione del party per il ventennale del Billionaire

Un imprenditore sassarese alla corte di Flavio Briatore

Di: Antonio Caria


Il segreto dell’imprenditore Flavio Briatore? Si chiama Claudio Rotunno. L’imprenditore sassarese titolare della Pubblicover Events Designer ha avuto l’importante incarico di organizzare e allestire il party per il ventennale del Billionaire, un appuntamento esclusivo particolarmente caro al milionario piemontese

«Briatore è un grande imprenditore dotato di straordinario acume e personalità, ma è anche una persona che dà fiducia ai giovani – ha spiegato Rotunno – a me ha dato carta bianca nell’organizzazione di un evento a cui teneva moltissimo».

Un allestimento di classe per un white party tutto bianco, con tavoli imperiali e luminosi ed enormi vasi color oro, tende e calate in tessuti di pregio, candelabri di cristallo e cinquemila palloncini oro e bianco.

La cena a base di aragosta e champagne è stata riservata a circa duecento ospiti tra vip, imprenditori, personaggi dello spettacolo e personalità del jet set internazionale. Poi tutti in pista a ballare fino alle prime luci dell’alba.

«Briatore pensa che la Sardegna sia un’isola meravigliosa, e che i sardi siano persone eccezionali – ha dichiarato il titolare della Pubblicover-. Sono certo che voglia continuare a investire in Costa Smeralda».

Briatore e Rotunno si erano conosciuti lo scorso anno in occasione del primo allestimento tenuto dall’imprenditore sassarese per l’esposizione permanente della Jacob&Co, che ha visto il Billionaire ospitare pezzi rari di alta gioielleria per milioni di euro di valore, come i diamanti con più carati al mondo.

Una scenografia di altissimo livello, particolarmente apprezzata dall’imprenditore  Jacob Arabo, al punto che quest’anno non ha voluto cambiare una virgola, tranne un piccolo capriccio floreale: diecimila rose rosse.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop