In Sardegna

Vaccini over 40 a Cagliari, Olbia, Sassari, Alghero, Ozieri e Tempio

Adesioni dalle 12 di oggi

Vaccini over 40 a Cagliari, Olbia, Sassari, Alghero, Ozieri e Tempio

Di: Redazione Sardegna Live


Per la prima volta in Sardegna si svolgerà l’0pen day per i vaccini agli over 40. Due le giornate previste: venerdì 21 e sabato 22 dalle 19 alle 24 organizzate da Ats Sardegna.

Sei gli hub coinvolti: Fiera di Cagliari, ex concessionaria di Olbia, centro sportivo Mariotti di Alghero, quartiere fieristico San Nicola a Ozieri, teatro tenda di Tempio e Promocamera di Sassari.

Ma nelle prossime ore ci potrebbero essere altre adesioni. Intanto nel Nuorese, la Assl ha deciso per un Open Day sabato nella quale verranno vaccinate senza prenotazione 1200 persone, divise equamente tra a Siniscola e Orosei, tra le categorie fragili, caregiver, operatori socio sanitari e al mondo delle scuole paritarie.

Le prenotazioni per gli over 40 - non solo per gli Open Day - partiranno dalle 12 di oggi sul portale delle Poste (https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) ma sarà possibile farlo anche negli ATM degli Uffici postali, tramite il Call Center 800 009966 (attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00) o il portalettere. La procedura di prenotazione consente di scegliere il punto di vaccinazione tra quelli disponibili e la fascia oraria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop