In Sardegna

La deputata grillina Corda: "Se le mie parole hanno soltanto minimamente offeso i familiari delle vittime di Nassiriya, chiedo scusa"

Se le mie parole hanno soltanto minimamente offeso i familiari delle vittime di Nassiriya - ha detto Emanuela Corda, deputata grillina - chiedo scusa a loro perchè questo non era in modo alcuno mia intenzione.

La deputata grillina Corda:

Di: Redazione Sardegna Live


"Se le mie parole hanno soltanto minimamente offeso i familiari delle vittime di Nassiriya - ha detto Emanuela Corda, deputata grillina - chiedo scusa a loro perchè questo non era in modo alcuno mia intenzione.

Non ho, però, fatto l'elogio del kamikaze ma ho denunciato una ideologia ignobile che sfrutta la disperazione e l'ignoranza, portandolo a trasformarsi in bomba umana".

"Come scritto ieri insieme agli altri miei colleghi in commissione Difesa - ha fra l'altro aggiunto- sappiamo distinguere molto bene chi, come i nostri militari, ha assolto fino al supremo sacrificio al proprio dovere e chi, invece, dal governo e dal Parlamento ha la responsabilità di aver portato l'Italia in Iraq in una guerra illegittima e crudele".

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop