Nuoro

Blitz dei carabinieri nell'agro di Nuoro: scoperta una piantagione di marijuana. Arrestato un operaio edile

Questa mattina, i Carabinieri del reparto Squadriglie del Comando provinciale...

Blitz dei carabinieri nell'agro di Nuoro: scoperta una piantagione di marijuana. Arrestato un operaio edile

Di: Redazione Sardegna Live


Questa mattina, i Carabinieri del reparto Squadriglie del Comando provinciale di Nuoro hanno individuato in località su Puleu una estesa piantagione di marijuana. I militari hanno sequestrato circa 3.400 piantine e arrestato un operaio edile di Talana, Piero Mesina, di 35 anni, che sarebbe stato sorpreso mentre si occupava della piantagione.

L’uomo alla vista dei militari, che si sono infiltrati nella zona durante la notte per evitare di essere notati, ha accennato un tentativo di fuga immediatamente sventato dai carabinieri.

Lo stupefacente, ben 600 chilogrammi, che sul mercato avrebbe fruttato oltre un milione di euro, è stato estirpato e distrutto.

L’uomo è ora rinchiuso nel carcere Badu ‘e carros di Nuoro.

Il rinvenimento odierno è uno dei più rilevanti sequestri operati nella provincia nell’ultimo decennio e la piantagione è una delle più grandi individuate dai carabinieri della provincia di Nuoro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop