Ponzano

Uccide cagnolina lanciandola dall'auto, anziano denunciato dalla figlia

Una giovane ha raccontato su Instagram: "Volete il nome del colpevole della morte della mia cucciola? Mio padre"

Uccide cagnolina lanciandola dall'auto, anziano denunciato dalla figlia

Di: Redazione Sardegna Live


Una giovane trevigiana ha accusato oggi su Instagram il padre per la morte della sua cagnolina. L'uomo, il 16 marzo scorso, avrebbe provocato la morte dell'animale dopo averlo presumibilmente lanciata da un'automobile in corsa a Ponzano Veneto (Treviso). L'uomo era stato nel frattempo individuato e denunciato dai carabinieri.

"Quella che vedete - scrive la donna - è la vera ragione per cui il mio cane è morto, volete il nome del colpevole: eccolo. Proprio così, mio padre".

Per risalire ai responsabili della morte della cagnetta si erano mobilitati anche i volontari dell'Ente nazionale protezione animali ed il sindaco di Ponzano Veneto, Antonello Baseggio, il quale aveva lanciato un appello alla cittadinanza.

L'animale, che aveva 18 anni, era stato trovato sofferente da una passante che aveva avvertito i responsabili dell'Enpa. La cagnolina era stata presa in cura da una clinica veterinaria della zona ma, nonostante gli sforzi, era deceduta poche ore dopo per i traumi riportati. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop