Padova

Addio al piccolo Cristian, morto a 10 anni dopo un trapianto di cuore

Il suo affezionato maestro di karate: “Il più bello tra gli angeli”

Addio al piccolo Cristian, morto a 10 anni dopo un trapianto di cuore

Di: Alessandra Leo, foto Leggo


Cristian Zozzoli, 10 anni, lottava da 19 giorni contro un'endocardite all’ospedale di Padova, ma giovedì mattina il suo già molto provato cuoricino ha smesso definitivamente di battere.

Il piccolo aveva da poco subito un trapianto, ma una terribile infiammazione l'ha strappato alla vita. La drammatica notizia è stata riportata da Leggo.

Inconsolabili i genitori, i parenti e i suoi tantissimi amici che non vedevano l’ora di festeggiarlo fuori dal reparto, ma un destino crudele ha voluto diversamente. La data dei funerali del piccolo non è stata ancora annunciata.

Cristian era il bambino con più gioia e voglia di vivere che io abbia mai visto, sorrideva sempre e aveva sempre voglia di mettersi in gioco, a prescindere da tutto, lui ci provava e non si tirava mai indietro era un vero karateka che ci ha lasciato troppo presto” sono le commoventi parole piene d’amore che il maestro Alfonso ha affidato alla pagina Facebook della palestra Okinawa Fight, dove Cristian si allenava con passione e impegno.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop