Cronaca

Fine settimana di sangue sulle strade sarde, 2 morti in incidenti

Ancora sangue sulle strade sarde. Sono due le vittime che hanno perso la vita in gravissimi incidenti stradali

Fine settimana di sangue sulle strade sarde, 2 morti in incidenti

Di: Redazione Sardegna Live


Fine settimana di sangue sulle strade sarde. Sono due le vittime che hanno perso la vita in gravissimi incidenti stradali durante il weekend appena passato. Nel Comune di Villasimius è morto un 28enne, mentre in provincia di Oristano una 40enne .

Le dinamiche dei sinistri sono ancora incerte, ma in entrambi i casi i conducenti avrebbero perso il controllo dei mezzi.

Alessio Cireddu è uscito fuori strada con lo scooter mentre tornava nella sua casa domenica mattina e l'impatto con il terreno gli è stato fatale. Quando sono arrivati ​​i soccorritori, per lui non c'era più niente da fare. "Un bravo ragazzo, siamo molto dispiaciuti. Condoglianze alla famiglia", aveva dichiarato il sindaco Gianluca Dessì.

Stessa sorte è toccata a Giulia Erdas , 40 anni di Morgongiori, morta sul colpo ieri sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 131. La donna avrebbe perso il controllo dell'auto mentre percorreva la Carlo Felice in direzione Cagliari a bordo di una Ford C-Max quando, arrivata al chilometro 60,600 all'altezza di Mogoro, nell'Oristanese, forse a causa dell'alta velocità, è finita contro il guard rail.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop