Mogoro

Incidente mortale nell'Oristanese, vittima una 40enne

Ha perso il controllo dell'auto mentre percorreva la Carlo Felice in direzione Cagliari: la vittima è Giulia Erdas

Incidente mortale nell'Oristanese, vittima una 40enne

Di: Redazione Sardegna Live


Ha perso il controllo dell'auto mentre percorreva la Carlo Felice in direzione Cagliari a bordo di una Ford C-Max quando, arrivata all'altezza del chilometro 60,600 all'altezza di Mogoro, nell'Oristanese, forse a causa dell'alta velocità, è finita contro il guard rail: Giulia Erdas, 40 anni di Morgongiori, è morta ieri sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 131.

La Ford, secondo una prima ricostruzione dei fatti, dopo una sbandata sarebbe finita contro la barriera di sicurezza. Sul posto, chiamati dagli altri automobilisti, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, i Vigili del fuoco e il 118, ma per la 40enne non c'è stato nulla da fare, la donna è morta sul colpo.

La Polizia stradale sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia, accertamenti anche sull'auto che potrebbe essere rubata, anche se al momento non c'è una denuncia di furto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop