Anzio

Pugile 25enne ucciso a coltellate, fermato il padre per aver ferito 2 buttafuori

L'uomo si trova in commissariato mentre è ancora ricercato l'assassino del giovane

Pugile 25enne ucciso a coltellate, fermato il padre per aver ferito 2 buttafuori

Di: Redazione Sardegna Live, foto Facebook


La polizia ha sequestrato La Bodeguita, locale di Anzio dove nella notte tra sabato e domenica è iniziata la rissa per futili motivi e a farne le spese è stato il 25enne Leonardo Muratovic, originario di Aprilia, colpito dai fendenti inferti con arma da taglio.

Immediata la richiesta dei soccorsi e la corsa all'ospedale, ma il giovane è morto a bordo dell'ambulanza. Disposta l'autopsia per capire quanti colpi siano stati inferti.

I poliziotti hanno fermato ieri il padre della vittima, dopo che l’uomo ha accoltellato 2 buttafuori del locale, di 30 e 57 anni, che sono stati trasportati in ospedale ed erano stati convocati dalla polizia proprio nell'ambito dell'indagine sull'omicidio avviata dalla Procura di Velletri. 

Secondo amici e familiari del 25enne, i 2 buttafuori sarebbero “responsabili” di aver fatto uscire il ragazzo e gli altri protagonisti della discussione senza sedare la lite. Il padre di Leonardo, insieme alla moglie e agli altri figli, è tuttora in commissariato mentre è ancora ricercato l'assassino del ragazzo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop