Meteo Sardegna: inizio settimana con nuvole e piogge sparse
La settimana inizia con cieli nuvolosi e rovesci temporaleschi, mentre le temperature massime tendono a diminuire. Venti deboli da sud-est sul Sulcis
Arpas Sardegna
12 ottobre, 2025 • 20:30
PHOTO
Previsioni per lunedì 13 ottobre 2025
Cielo generalmente poco nuvoloso la mattina, copertura in irregolare dalle ore centrali con inizio di isolate e deboli precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale.
Temperature: minime in leggero aumento a nord, stazionarie altrove, massime stazionarie o in lieve calo. Venti: deboli o localmente moderati da sud-est sul Sulcis, brezze altrove. Mari: poco mossi, localmente mossi sulle coste del Sulcis.
Previsioni per martedì 14 ottobre 2025
Cielo irregolarmente nuvoloso con isolate precipitazioni a cumulato debole, anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature: minime stazionarie, massime in lieve o moderato calo. Venti: deboli o localmente moderati da sud-est sul Sulcis, brezze altrove. Mari: poco mossi, localmente mossi sulle coste del Sulcis.
Tendenza per i giorni successivi
Le giornate di mercoledì e giovedì saranno caratterizzate da cielo generalmente nuvoloso, con precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale con cumulati generalmente deboli. Le temperature tenderanno a diminuire, specie nei valori massimi. I venti soffieranno deboli, prevalentemente dai quadranti orientali. I mari saranno poco mossi, localmente mossi sulle coste del Sulcis.
Dopo le voci di un tradimento durante il ricevimento, la sposa pubblica un post su Facebook per smentire le accuse e difendere il marito dalle malelingue