Sport

Sport che gioia! Dinamo e Cagliari volano

Prestazione maiuscola per le due massime rappresentanti dello sport isolano. Il Cagliari tramortisce il Genoa di Gasperini con un 2-1 in rimonta condotto al Sant'Elia dalla grinta del Pattolino Sau. Ad aprire le danze è Gilardino che porta in vantaggio i Grifoni al 16', nella ripresa però sale in cattedra il bomber tonarese

Sport che gioia! Dinamo e Cagliari volano

Di: Redazione Sardegna Live


Prestazione maiuscola per le due massime rappresentanti dello sport isolano.

Il Cagliari tramortisce il Genoa di Gasperini con un 2-1 in rimonta condotto al Sant'Elia dalla grinta del Pattolino Sau. Ad aprire le danze è Gilardino che porta in vantaggio i Grifoni al 16', nella ripresa però sale in cattedra il bomber tonarese che ribalta il risultato segnando un gran gol al 46' e raddoppiando allo scadere dei minuti di recupero. Nota negativa: i veleni accumulati durante il match si sfogano in una maxi-rissa a centro campo a fine partita.

La Dinamo centra la nona vittoria consecuitiva contro il Reggio Emilia grazie alle splendide prestazioni di Drake Diener e Caleb Green che, da soli, mettono a segno 50 punti. Il risultato finale sui tabelloni del PalaSerradimigni è di 92-85 per i ragazzi di Meo Sacchetti che rimangono saldi al secondo posto in classifica.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop