Sport

Il primo Rally Costa del Sud – Città di Cagliari slitta di due settimane

Il 1° Rally Costa del Sud – Città di Cagliari slitta di due settimane, il week end del 6-7-8 marzo 2015 sarà quello giusto per dare il via alla gara.

Il primo Rally Costa del Sud – Città di Cagliari slitta di due settimane

Di: Redazione Sardegna Live


Il 1° Rally Costa del Sud – Città di Cagliari slitta di due settimane, il week end del 6-7-8 marzo 2015 sarà quello giusto per dare il via alla gara. 

Lo spostamento della data, inizialmente prevista il 20 febbraio, è stato deciso dalla Scuderia Porto Cervo Racing Mediterranean Team, organizzatori dell’evento sostenuto anche federazione sportiva Aci Csai sede di Cagliari.

La decisione arriva alla notizia della concomitanza con la Borsa Internazionale del Mediterraneo organizzata a Cagliari nel Molo Ichnusa: "Gli stessi tempi e luoghi condivisi dai due eventi, - dicono scuderia e team – ci hanno fatto pensare all’opportunità di una variazione. L’affluenza particolarmente numerosa di ministri e ospiti internazionali prevista per il meeting, potrebbe richiedere una maggiore attenzione alle misure di sicurezza. Vogliamo fare sport ed essere sempre promotori di valori importanti, facilitare il nostro lavoro e quello degli altri". "Resta invariata la bellezza, la tecnicità  e la grande sorpresa di questa nuova gara che parte da Cagliari – dicono dall’organizzazione – Ora mettiamo a puntino i dettagli del programma, delle iscrizioni e dei tracciati con la nuova data: dal 6 all’8 marzo lo spettacolo è assicurato a Cagliari e nel suo hinterland. Vi aspettiamo per gli emozionanti sterrati del capoluogo e dell’Iglesiente tutti da correre".

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop