Carbonia

Finale di Coppa Italia: denunciato tifoso del Carbonia

La polizia ha denunciato un 41enne di Carbonia perché trovato in possesso di 6 petardi prima dell'ingresso nello stadio Sa Rodia ad Oristano, dove poco dopo si è disputata la finale di Coppa Italia...

Finale di Coppa Italia: denunciato tifoso del Carbonia

Di: Redazione Sardegna Live


La polizia ha denunciato un 41enne di Carbonia, M.E. perché trovato in possesso di 6 petardi prima dell’ingresso nello stadio Sa Rodia ad Oristano, dove poco dopo si è disputata la finale di Coppa Italia regionale di Promozione tra Bosa e Carbonia, vinta dalla prima ai rigori.

L’uomo è stato segnalato per la violazione prevista dall’art. 6 ter della legge 401 del 1989, che vieta il possesso di razzi, bengala, fuochi artificiali e petardi ovvero di altri strumenti per l'emissione di fumo o di gas visibile, in occasione delle manifestazioni sportive.

M.E., oltre alla sanzione penale prevista, rischia anche di essere colpito da un provvedimento di “Divieto di Accedere alle manifestazioni Sportive” (D.A.SPO.).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop