Nel Mondo

Il foulard si intreccia alle ruote del kart strozzandola, grave studentessa cagliaritana

Stava passando la giornata di Pasquetta con gli amici al Kartodromo di Cavalletto d'Ocre (AQ) quando la sciarpina che indossava si è impigliata alle ruote del go-kart sul quale viaggiava strozzandola. Elena Pirastu, 21enne studentessa cagliaritana della Facoltà di Scienze Politiche all'Università di Bologna, ha perso i sensi ed è stata soccorsa e accompagnata d'urgenza a Teramo dove è ricoverata in prognosi riservata.

Il foulard si intreccia alle ruote del kart strozzandola, grave studentessa cagliaritana

Di: Redazione Sardegna Live


Stava passando la giornata di Pasquetta con gli amici al Kartodromo di Cavalletto d'Ocre (AQ) quando la sciarpina che indossava si è impigliata alle ruote del go-kart sul quale viaggiava strozzandola.

Elena Pirastu, 21enne studentessa cagliaritana della Facoltà di Scienze Politiche all'Università di Bologna, ha perso i sensi ed è stata soccorsa e accompagnata d'urgenza a Teramo dove è ricoverata in prognosi riservata.

I carabinieri de L'Aquila ora dovranno capire quali sono le eventuali responsabilità dei gestori del circuito. Di regola, infatti, a chi noleggia un kart dovrebbe essere vietato di tenere addosso sciarpe o foulards proprio per evitare simili incidenti.

La giovane Elena è figlia del Consigliere Regionale Anna Maria Busia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop