Nel Mondo

Gli Azzuri ai Mondiali di calcio vestiranno Dolce & Gabbana

E' stato presentato in questi giorni il bozzetto della divisa formale che la Nazionale italiana di calcio indosserà durante la spedizione di questa estate in Brasile. La firma è di Dolce & Gabbana, saranno i due celebri stilisti lombardi a confezionare gli abiti per i ragazzi di Prandelli che giocheranno la Coppa del Mondo.

Gli Azzuri ai Mondiali di calcio vestiranno Dolce & Gabbana

Di: Redazione Sardegna Live


E' stato presentato in questi giorni il bozzetto della divisa formale che la Nazionale italiana di calcio indosserà durante la spedizione di questa estate in Brasile.

La firma è di Dolce & Gabbana, saranno i due celebri stilisti lombardi a confezionare gli abiti per i ragazzi di Prandelli che giocheranno la Coppa del Mondo. L'abito, un tre pezzi con fit Martini realizzato in fresco di lana blu navy, si comporrà di una giacca a due bottoni con revers a punta di lancia, una camicia bianca a polso smussato e con bottoni in madreperla. Le scarpe stringate e la cintura sono in pelle di vitello nera mentre la cravatta sarà resa particolare da un tricolore che la attraverserà in verticale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop