Nel Mondo

Bari. Rapinatore muore di infarto durante il colpo in banca

Si chiamava Luigi Abatantuono e aveva 37 anni il rapinatore che questa mattina è morto a Bari, probabilmente a causa di un infarto, proprio mentre rapinava nel rione Libertà la filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. L'uomo ha fatto irruzione in banca armato di cacciavite e, minacciando di avere una bomba nascosta sotto il giubbotto, ha ordinato al cassiere di consegnargli i soldi.

Bari. Rapinatore muore di infarto durante il colpo in banca

Di: Redazione Sardegna Live


Si chiamava Luigi Abatantuono e aveva 37 anni il rapinatore che questa mattina è morto a Bari, probabilmente a causa di un infarto, proprio mentre rapinava nel rione Libertà la filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

L'uomo ha fatto irruzione in banca armato di cacciavite e, minacciando di avere una bomba nascosta sotto il giubbotto, ha ordinato al cassiere di consegnargli i soldi. L'impiegato ha reagito impegnandosi in una colluttazione col bandito che, sotto sforzo, è stato colto da un malore che lo ha ucciso.

L'uomo, che in passato aveva avuto problemi di droga, aveva tre figli piccoli.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop