Nel Mondo

TV e tutela dei minori. Indagato Giancarlo Magalli

Nell'inchiesta sarebbero coinvolte sei persone. I fatti risalgono al 2009, quando durante una puntata di “Affari Vostri” un genitore separato avrebbe accusato la ex moglie, secondo la versione di quest'ultima, di aver somministrato alla loro bambina di 5 anni il Roipnol (uno psicofarmaco) per favorirne il sonno.

TV e tutela dei minori. Indagato Giancarlo Magalli

Di: Redazione Sardegna Live


La notizia è del quotidiano on line “Il Piacenza”.

Nell’inchiesta sarebbero coinvolte sei persone. I fatti risalgono al 2009, quando durante una puntata di “Affari Vostri” un genitore separato avrebbe accusato la ex moglie, secondo la versione di quest’ultima, di aver somministrato alla loro bambina di 5 anni il Roipnol (uno psicofarmaco) per favorirne il sonno.

L’uomo, in base a quanto detto dalla donna agli inquirenti, avrebbe anche mimato l’assunzione di cocaina da parte della piccola, di cui sarebbe anche comparso il nome in video.  In un primo tempo il pm aveva chiesto l’archiviazione del caso, ma l’incalzare dell’avvocato della madre della bambina portò a ulteriori indagini e quindi  al rinvio a giudizio di sei persone. Sono accusati l’ex marito della donna e i responsabili del programma televisivo per la violazione della normativa sulla tutela dei minori. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop