Nel Mondo

Gaffe Rai: "Paola Ferrari aggredita da Le Iene". Ma non è così

E' girata in serata sui siti dei principali quotidiani italiani la notizia secondo cui la conduttrice Rai de La Domenica Sportiva, Paola Ferrari, sarebbe stata aggredita da una troupe del programma Le Iene di Italia 1.

Gaffe Rai:

Di: Redazione Sardegna Live


E' girata in serata sui siti dei principali quotidiani italiani la notizia secondo cui la conduttrice Rai de La Domenica Sportiva, Paola Ferrari, sarebbe stata aggredita da una troupe del programma Le Iene di Italia 1.

Secondo il vicedirettore sport della Rai, Maurizio Losa, "Paola Ferrari è stata spinta da dietro e schiacciata sulle porte d'ingresso della sede Rai da un attore, definito twerkatore, ed è riuscita a stento a divincolarsi pensando che fosse un'aggressione perché l'uomo con una parrucca biona addosso la strusciava da dietro. La Ferrari" ha concluso Losa "una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto choc per diverse ore"

Pochi minuti fa, lo staff de Le Iene, ha pubblicato per tutta risposta sulla propria pagina Facebook il video del servizio girato davanti alla sede Rai di Corso Sempione a Milano

Nelle immagini riprese da Le Iene, si vede il cosiddetto 'twerkatore' che si avvicina con una scusa alla conduttrice e, con fare divertito, le si posiziona davanti facendo la parodia di uno stile di ballo moderno i cui movimenti consistono nello scuotere velocemente i fianchi su e giù creando un tremolio sulle natiche. 

Il siparietto va avanti per pochi secondi mentre la Ferrari, indisturbata, si allontana entrando nel palazzo che ospita la sede Rai. Alla pubblicazione del video da parte de Le Iene sono seguiti centinaia di commenti ironici e di protesta per quanto dichiarato dalla Rai.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop