In Sardegna

Alghero. Marco Ligabue in concerto

Grande appuntamento ad Alghero venerdì 23 agosto. Alle 22,00, Marco Ligabue si esibirà in Piazza Pino Piras.

Alghero. Marco Ligabue in concerto

Di: Redazione Sardegna Live


 

Grande appuntamento ad Alghero venerdì 23 agosto. Alle 22,00, Marco Ligabue si esibirà in Piazza Pino Piras. Il cantautore di Correggio, fratello minore del più celebre Luciano, terrà un concerto nel corso del quale presenterà il suo nuovo disco Mare Dentro, in uscita a Settembre. Due anticipi sono già stati pubblicati, si tratta dei singoli Ogni piccola pazzia e La Differenza. Un terzo sarà pubblicato a breve, dopo l’ultimazione del videoclip che il cantautore sta attualmente girando nella spiaggia di Porto Ferro.

Lo spettacolo prevede, inoltre, la presentazione dei brani contenuti nel suo primo disco da solista dopo l’esperienza con i Rio, il gruppo con il quale negli anni scorsi ha pubblicato quattro  album. “La nostra idea di offrire spettacoli di qualità sta funzionando – ha detto il Sindaco Stefano Lubrano oggi nella presentazione del concerto – e i riscontri sono stati sempre più che positivi. Proposte di qualità, tradizione e nuovi luoghi per la cultura: è questa la nostra idea che sta ottenendo risposte positive e provocando fisiologico fastidio a qualcuno”. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop