Porto Torres

Picchiato e derubato da tre extracomunitari: si cercano i responsabili

Gli avrebbero puntato al petto un coltello e derubato del portafoglio, orologio, collana, bracciale e anello.

Picchiato e derubato da tre extracomunitari: si cercano i responsabili

Di: Redazione Sardegna Live


E’ giallo a Porto Torres per un episodio di violenza che si sarebbe verificato la notte tra venerdì 8 e sabato 9 luglio.

 

Nelle scorse ore un uomo ha denunciato il pestaggio subito dal fratello ad opera di tre cittadini extracomunitari con l'obiettivo di portargli via tutto ciò che aveva.

 

Secondo la versione fornita alle forze dell'ordine, ora impegnate a ricostruire l'accaduto, la vittima stava rientrando a casa e percorreva a piedi via Sassari. All'altezza del centro commerciale "I granai", un individuo di origine africana lo avrebbe avvicinato per chiedergli una sigaretta.

 

L'uomo ha estratto il pacchetto e gliene ha offerte un paio. I due si sono accomiatati e il giovane portotorrese ha ripreso il cammino verso la propria abitazione, ma proprio in quel momento altri due extracomunitari hanno accelerato il passo, l'hanno superato e gli hanno sbarrato la strada mentre il terzo, più grosso, l'ha strattonato per la camicia e gli ha rifilato un pugno tra tempia e mandibola, all'altezza dell'orecchio.

A quel punto è saltato fuori un coltello, che uno dei tre ha puntato al petto della vittima, e l'aggressione si è trasformata in rapina.

 

All'uomo sono stati portati via una collana d'oro, un bracciale, un anello, un orologio e il portafogli.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Porto Torres.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop