Alghero

L'Holi Dance Festival sbarca in Sardegna. Tutto è pronto per la grande festa dei colori e della musica

Arriva in Sardegna l'Holi Dance Color, la festa più colorata dell'estate! Organizzata da UNCONVENTIONAL EVENTS, Holi Dance Color porta l'antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane.

L'Holi Dance Festival sbarca in Sardegna. Tutto è pronto per la grande festa dei colori e della musica

Di: Redazione Sardegna Live


Arriva in Sardegna l’Holi Dance Color, la festa più colorata dell’estate!

Organizzata da UNCONVENTIONAL EVENTS, Holi Dance Color porta l'antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane.

Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica elettronica e dai top Djs che si esibiscono sul palco di Holi.

Protagonista indiscusso dell’Holi Dance Festival, oltre al colore, è il pubblico che assume un ruolo fondamentale nello spettacolo, lanciando e divertendosi con la polvere colorata al ritmo delle hit del momento.

È una festa per tutti: grandi, giovani e bambini. Durante gli spettacoli di Holi Dance Festival si ha la possibilità di assistere ad esibizioni di band già affermate, gruppi emergenti, Dj Set e spettacoli di animazione.

Holi Dance Festival è indubbiamente uno degli eventi più innovativi e divertenti degli ultimi anni ed ha ispirato molte altre manifestazioni.

UNCONVENTIONAL EVENTS ha portato l'Holi Dance Festival a Milano nel 2014 facendo scendere in piazza 9.486 partecipanti. Nel corso del 2015 la manifestazione si è articolata in quattro tappe in tutta Italia registrando il picco più importante a Budoni con 14.000 partecipanti.

L'Holi Dance Festival è una grande festa dove gli organizzatori si impegnano attraverso la musica, i colori e lo spirito di uguaglianza e amore di realizzare una festa ricca di emozioni e divertimento. Sardegna Live sarà media partner della manifestazione per le tappe dell’Holi Dance Festival Sardegna.

Vi aspettiamo:

· sabato 13 agosto a Dorgali (Campo Sportivo Mes’austu). A pochi chilometri dalle frequentatissime spiagge di Cala Gonone, Orosei e Siniscola.

 

· domenica 14 agosto nell’Isola di La Maddalena (Piazza Principe Tommaso). Nell’affascinante cornice di Cala Gavetta.

 

· venerdì 19 agosto ad Alghero (Spiaggia San Giovanni). Una delle località turistiche di grido dell’estate sarda per una tappa da non perdere.

 

· mercoledì 24 agosto a Budoni per il 1st City Edition. A pochissima distanza da Olbia e San Teodoro una delle tappe più attese.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop