Abbasanta

Ancora sangue sulle strade dell'Isola. Incidente stradale a Norbello, perde la vita un 30enne di Abbasanta

Ancora sangue sulle strade della Sardegna. Erano circa le 5 del mattino quando l'auto con a bordo Pier Nicola Pinna, 30enne di Abbasanta, e il suo coetaneo Luca Dessì, è uscita fuori strada nella strada che da Abbasanta porta a Norbello.

Ancora sangue sulle strade dell'Isola. Incidente stradale a Norbello, perde la vita un 30enne di Abbasanta

Di: Redazione Sardegna Live


Ancora sangue sulle strade della Sardegna. Erano circa le 5 del mattino quando l’auto con a bordo Pier Nicola Pinna, 30enne di Abbasanta, e il suo coetaneo Luca Dessì, è uscita fuori strada nella strada che da Abbasanta porta a Norbello.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Ghilarza e il personale medico del 118.

Luca Dessì è stato trasferito all’ospedale di Oristano, mentre a nulla è servito ogni tentativo di salvare la vita a Pier Nicola Pinna.

I militari dell’Arma hanno portato avanti i rilievi e avviato le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop